Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Ambiente

Servizio di raccolta differenziata di pannolini e pannoloni: stradario aggiornato.

Pubblicata il 17 luglio 2017 | Ambiente

Nella pagina dedicata del sito, sono disponibili tutte le informazioni e lo stradario aggiornato con l'indicazione dei contenitori stradali a calotta elettronica per la raccolta di pannolini e pannoloni.
Si ricorda che le tessere magnetiche per l'apertura dei cassonetti sono in distribuzione allo sportello Hera in Via Costa 12, solo il sabato mattina dalle ore 9 alle 12, previa compilazione, a cura dell'intestatario TARI, dell'apposita modulistica per Bimbi o Anziani/Disabili.
Per ulteriori chiarimenti, contattare lo Sportello Unico: 051.6906865 - 6906871.