Descrizione
Con ordinanza n. 69/2026, pubblicata all'Albo online e consultabile in allegato, dalle ore 08:30 del 27/06/2026 alle ore 12:30 del 08/07/2026 viene istituito il nuovo accesso alla Biblioteca comunale in Corso Mazzini fra i civici 84 e 88.
Dalle ore 07:00 del 01/07/2026 alle ore 18:00 del 10/07/2026 viene interdetta la circolazione con istituzione di divieto di fermata e sosta con rimozione di tutti i veicoli in:
- Via Unità fronte civico n. 8 verso Via Valeriani per prolungamento isola di base esistente (spostamento isola di base attualmente esistente in Via Valeriani intersezione Via G.Reni che ritornerà nell'originaria postazione al termine della necessità dello spostamento).
- Via Libertà fronte civici 13 e 15 per spostamento dell’isola di base attualmente installata in Via Fabbri intersezione Via Battisti che ritornerà nella originaria postazione al termine della necessità dello spostamento;
- Via Bentivogli fronte civico n. 8 nei 3 (tre) posteggi autoveicoli;
- Via Bentivogli fronte civico n. 12 n. 2 posti auto;
- Via Nobili intersezione Via Machiavelli nei pressi dell’accesso della ditta Nobili2.
Contenuti correlati
- Modifica della viabilità in seguito a provvedimento di interdizione della circolazione delle Vie Riccardina e Pianella in territorio di Budrio.
- Trattamenti adulticidi contro le zanzare in occasione della Festa d'estate.
- App Municipium: il Comune di Molinella sempre a portata di smartphone.
- Sospensione accesso libero per Carte d'Identità (CIE) e Residenze giovedì mattina.
- Progetto conciliazione vita-lavoro per la frequenza dei Centri estivi 2026.
- Mercato settimanale del giovedì: disciplina circolazione e sosta dal 2 luglio 2026.
- Iscrizioni ai servizi scolastici ed extrascolastici e richiesta riduzione retta a.s. 2026/2027.
- Mercoledì 24 giugno: migrazione centralino del Comune di Molinella.
- Manuale di gestione documentale e conservazione 2026.
Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2026, 12:23