Descrizione
Sabato 23 maggio alle ore 9, in Audiurium, Corso Mazzini 90, il Comune di Molinella invita le famiglie alla cerimonia di benvenuto per i nuovi nati nel 2025 e nel primo semestre del 2026.
Programma e informazioni sull'appuntamento sono disponibili nella locandina allegata.
A seguire dalle ore 10 alle 12, presso la Biblioteca comunale, in Piazza Martoni 19/1, le Lettrici Volontarie di Nati per Leggere, racconteranno delle bellissime storie e illustreranno il programma a carattere nazionale: sono previsti incontri per i bimbi e le bimbe da 0 a 18 mesi, della durata di circa 20 minuti ciascuno, previa prenotazione al numero 051.6906860.
In regalo anche un kit di Nati per Leggere (1 borsa di tela + 1 libro per bambini + 1 bibliografia) a ogni bambino o bambina invitato/a che interverrà all’iniziativa.
Per l'occasione, sarà possibile visitare la Biblioteca comunale di Molinella, un luogo in cui sono presenti tantissimi albi illustrati, iscrivere alla Biblioteca bimbi e bimbe, scegliere i libri a loro dedicati e prenderli in prestito gratuitamente.
Contenuti correlati
- Il Borgo di Selva Malvezzi e la Passerella del Morgone candidati a Luoghi del Cuore FAI.
- A tutta estate 2026: Centro estivo 3-14 anni.
- Newsletter del Comune di Molinella: invio erroneo in data 16 luglio 2026.
- La Passerella del Morgone e il Borgo di Selva Malvezzi candidati a Luogo del Cuore FAI.
- Newsletter del Comune di Molinella: ultimo invio prima della sospensione estiva.
- Newsletter del Comune di Molinella: sospensione estiva.
- Il Borgo di Selva Malvezzi e la Passerella del Morgone candidati a Luoghi del Cuore FAI: come votare.
- A tutta estate 2026: continua il Centro estivo 3-14 anni.
- Il Borgo di Selva Malvezzi e la Passerella del Morgone candidati a Luoghi del Cuore FAI.
- Rilascio CIE: il report del secondo trimestre 2026.
Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2026, 11:40