Salta al contenuto principale

Gli imperdibili: continua la rassegna cinematografica del Massarenti.

In programmazione "After the Hunt. Dopo la caccia" e "Jane Austen ha stravolto la mia vita".

Data :

24 novembre 2025

Cinema Teatro Massarenti
Municipium

Descrizione

La rassegna cinematografica del Massarenti continua con due titoli importanti: "After the Hunt" di Luca Guadagnino e "Jane Austen ha stravolto la mia vita" di Laura Piani. 
After the Hunt, con Julia Roberts, Andrew Garfield, Ayo Edebiri, Michael Stuhlbarg, Chloë Sevigny.
Un film intenso ambientato in un ateneo d’élite: una denuncia grave scuote il campus e mette in crisi relazioni personali e carriere accademiche. Guadagnino dirige un dramma morale che indaga potere, verità e responsabilità, tra interpretazioni di grande livello
In programma: venerdì 28 novembre | ore 18:30.
Jane Austen ha stravolto la mia vita, con Camille Rutherford, Pablo Pauly, Charlie Anson.
Commedia romantica brillante e intelligente: Agathe, giovane appassionata di letteratura, vive tra sogno e realtà, tra le pagine di Jane Austen e la vita moderna; il film mescola ironia, cuore e un omaggio all’amore letterario. Accolto positivamente dalla critica come una piccola sorpresa garbata. 
In programma: lunedì 1 dicembre | ore 21
venerdì 5 dicembre | ore 18:30.
Biglietti e prevendita Nuovo Punto Centrale di Molinella; Cinema Teatro Massarenti; massarenti.18tickets.it. Informazioni: 376 254 4967 (anche WhatsApp) - https://massarenti.18tickets.it/.

Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2025, 08:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot