Descrizione
La Polizia Locale ricorda che, a partire dalle ore 12 del 6 ottobre 2025, sarà installato un rilevatore delle infrazioni semaforiche all'incrocio tra Via Provinciale Circonvallazione e le Vie Viola e Ferri, per scoraggiare i comportamenti pericolosi e salvaguardare gli attraversamenti pedonali utilizzati primariamente da utenti fragili, anche in considerazione della prossimità all'Ospedale locale.
Si dispone anche l'installazione della segnaletica verticale di preavviso della presenza dello strumento di rilevazione per garantire un'adeguata pubblicità e informazione agli utenti, nonostante la normativa vigente non fornisca prescrizioni in merito.
Tutte le indicazioni sono in merito sono contenute nell'ordinanza n. 126/2025 pubblicata all'Albo online e consultabile in allegato.
Allegati
Contenuti correlati
- Fino al 14 dicembre: interruzione al transito della SP 29/2 "Medicina - S. Antonio Di Quaderna Secondo Tronco.
- Lavori di messa in sicurezza di Via Argentana.
- Lavori di asfaltatura in zona industriale dal 10 novembre e messa in sicurezza Via Argentana dal 18 novembre.
- Via Daniele Manin: apertura buca su strada pubblica per riparazione guasto su linea elettrica.
- Lavori di ripristino in Via Camerone.
- Tratto Provinciale Superiore: operazioni di riasfaltatura.
- Semaforo dell'Ospedale: prossima attivazione di un rilevatore di infrazioni.
- Via Rovere: lavori di asfaltatura.
- Tratto Provinciale Superiore: operazioni di riasfaltatura.
Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2025, 13:51